30 anni di progetti
e soluzioni

Centrotermica nasce nel 1992 per offrire servizi di installazione e manutenzione di impianti idrotermosanitari sul territorio.

Con il passare degli anni e l’espansione dell’area d’azione si sono aggiunti alle specializzazioni dell’azienda anche gli impianti elettrici, così da offrire ai clienti un servizio completo che abbraccia tutto il settore degli impianti tecnologici.

Da queste competenze nascono le due divisioni dell’azienda Centrotermica General Contractor e Centrotermica Service, nate per seguire il cliente a 360 gradi durante le fasi di lavorazione e continuare a supportarlo anche nella fase post vendita.

Grazie a una struttura solida e completa e ai vari professionisti che la compongono, oggi Centrotermica è in grado di offrire servizi sempre affidabili e puntuali anche sul fronte di progettazione e restyling.

La Squadra

L’organico di Centrotermica è in continua espansione e le competenze dei nostri specialisti sono in costante aggiornamento per poterti offrire ogni giorno il miglior servizio possibile.

DIREZIONE

AMMINISTRAZIONE

UFFICIO
COMMERCIALE

UFFICIO
TECNICO

UFFICIO LOGISTICA
E MAGAZZINO

ADDETTI
IMPIANTI ELETTRICI

ADDETTI
IMPIANTI IDRAULICI

MISSION

UN ORIZZONTE
DA COSTRUIRE

Impiegando con efficienza tutte le risorse a disposizione, Centrotermica ambisce a far parte dello sviluppo sociale ed economico realizzando impianti e operando come General Contractor e Facility Management.

VISION

UNA META DINAMICA

Centrotermica si adopera  per  seguire e aiutare i clienti nella realizzazione dei loro progetti. Ci impegniamo a innovarci e a innovare per proporre servizi sempre efficienti, proiettati nel futuro e sostenibili. Il nostro metodo di lavoro collaudato in oltre dieci anni di esperienza si basa su: ottimizzazione delle risorse, organizzazione e precisione.

VALUES

RISPETTO A 360°

Il rispetto è alla base del nostro codice etico. Centralità della persona, tutela del lavoro, sostenibilità economica, sociale e ambientale, rispetto di norme, leggi, codici e regolamenti, sono i nostri punti cardini. Il nostro impegno di migliorare ambiente fa prediligere modalità di lavoro efficienti e sostenibili. La  profonda stima nei confronti di collaboratori e fornitori spinge l’azienda a dare priorità al benessere dei lavoratori coinvolti che operano insieme per offrire un servizio preciso e puntuale al cliente.

Centrotermica in numeri

107

CLIENTI

387

IMPIANTI REALIZZATI

521

PROGETTI REALIZZATI

Percentuale di crescita
delle risorse interne
per il 2021